Vaping ha appoggiato come nicotina più sano alternativo alle sigarette dopo l'ultimo studio

February 14, 2023

ultime notizie sull'azienda Vaping ha appoggiato come nicotina più sano alternativo alle sigarette dopo l'ultimo studio

John von Radowitz

 

Vaping è stato dato i pollici enfatici su dagli esperti in salute dopo il primo studio a lungo termine sui suoi effetti in ex-fumatori.

Dopo sei mesi, la gente che ha passato da reale alle e-sigarette ha avuta ben meno tossine e sostanze cancerogene nei loro corpi che i fumatori continui, scienziati ha trovato.

 

ultime notizie sull'azienda Vaping ha appoggiato come nicotina più sano alternativo alle sigarette dopo l'ultimo studio  0

Le toppe del nicotina inoltre sono sembrato essere ben più sicure dei prodotti del tabacco, secondo l'analisi della saliva e dei campioni di urina.

Gli esperti sperano che i risultati rassicurino i vigliacchi potenziali che sono stati confusi dai messaggi misti circa la sicurezza delle e-sigarette.

Alcuni studi precedenti che suggeriscono che vaping sia nocivo come fumo hanno piccolo in comune con esperienza nell'ambiente, è reclamato.

I nuovi risultati inoltre mostrano quello, per essere sicuri, è necessario affinchè i fumatori cambii completamente alle e-sigarette o alla terapia sostitutiva del nicotina (NRT).

I partecipanti di studio che non sono riuscito a fare ancora una rottura pulita hanno avuti quantità significative di tossine in relazione con il tabacco in loro saliva ed urina.

L'autore principale Dr Lion Shahab, dall'University College London, ha detto: «Il nostro studio aggiunge a prova attuale che indica che le e-sigarette e NRT sono ben più sicuri del fumando e suggerisce che ci sia molto un a basso rischio connesso con il loro uso a lungo termine.

» Abbiamo indicato che i livelli di prodotti chimici tossici nel corpo dalle e-sigarette sono considerevolmente più bassi di quanto suggeriti negli studi precedenti facendo uso degli esperimenti simulati. Ciò significa che alcuni dubbi circa la sicurezza delle e-sigarette possono essere sbagliati.

«I nostri risultati inoltre indicano che mentre le e-sigarette sono non solo più sicure, la quantità di nicotina che forniscono non è notevolmente differente alle sigarette convenzionali.

» Questo può aiutare la gente a smettere di fumare complessivamente occupandosi dei loro bisogni in un modo più sicuro. «

Agli gli scienziati fondati a Regno Unito di ricerca sul cancro hanno studiato complessivamente 181 individuo compreso i fumatori ed i ex-fumatori che avevano usato le e-sigarette o i prodotti NRT quali le toppe e gli spray nasali per almeno sei mesi.

Un terzo gruppo aveva continuato a fumare contemporaneamente a usando le e-sigarette ed i prodotti NRT.

Rispetto ai fumatori a tempo pieno, gli utenti solo e hanno avuti livelli più bassi di 97% di un prodotto chimico tossico, NNAL, quello forte è associato con il cancro polmonare.

Ma c'era poca differenza nei livelli di NNAL fra gli utenti solo sigaretta e coloro che entrambe le sigarette reali affumicate ed e-sigarette vaped.

Altre sostanze hanno chiamato i composti organici volatili (VOCs), compreso l'acrilamide altamente cancerogena e cianuro-liberando l'acrilonitrile, erano inoltre molto presente nei corpi degli utenti della e-sigaretta.

Alison Cox, direttore di prevenzione del cancro a ricerca sul cancro Regno Unito, ha detto: «Intorno ad un terzo delle morti tabacco-causate sia dovuto cancro, in modo da vogliamo vedere molto fumatori del Regno Unito dei 10 milione rompere la loro dipendenza.

«Questo studio aggiunge a prova crescente che le e-sigarette sono un'alternativa molto più sicura a tabacco e che suggerisce che gli effetti a lungo termine di questi prodotti siano minimi.

» Capire e comunicare i benefici delle sostituzioni del nicotina, quali le e-sigarette, sono un punto importante verso la riduzione del numero delle morti in relazione con il tabacco qui nel Regno Unito. «

Altri esperti britannici hanno grandinato lo studio, pubblicato negli annali del giornale di medicina interna, come «unico «e» importante «.

Il Dott. Ed Stephens, ricercatore senior all'università di St Andrews, ha detto: «Questa carta conferma i benefici potenziali delle e-sigarette e contribuisce al corpo crescente di prova che il rischio dai prodotti chimici in vapore è ben più basso di nel fumo della sigaretta quando una e-sigaretta è usata come il produttore progettato. «

Jamie Hartmann-Boyce, ricercatore senior di comportamenti di salute all'università di Oxford ed al direttore editoriale del gruppo di dipendenza del tabacco di Cochrane, ha detto: «Ancora abbiamo bisogno di più studi sulla sicurezza a lungo termine delle sigarette elettroniche, ma questo studio aggiunge al corpo crescente di prova che suggerisce che le sigarette elettroniche siano considerevolmente più sicure delle sigarette regolari di fumo, come sta usando il lungo termine NRT.

«Le sigarette sono unicamente micidiali e fumatori che commutano alle sigarette elettroniche o l'uso a lungo termine di NRT dovrebbe ricordarsi che il danno dalle sigarette viene dal catrame e non il nicotina.»

Il professor Kevin Fenton, direttore nazionale di salute e di benessere alla salute pubblica Inghilterra, ha detto che i risultati hanno fornito ulteriore prova che la commutazione alle e-sigarette può «ridurre significativamente il danno» ai fumatori.

Ha aggiunto: «La migliore cosa che un fumatore possa fare, per se stessi e quelli intorno loro, sono di smettere ora, completamente e per sempre. le E-sigarette sono il metodo di abbandono più popolare in Inghilterra ed i servizi di fumo di arresto locale sono la maggior parte del modo efficace di smettere, con coloro che combina i due che hanno alcuni di più alti indici di successo.»

Un portavoce per l'associazione BRITANNICA dell'industria di Vaping, ha detto: «Vaping si è sviluppato significativamente nella popolarità nel Regno Unito in questi ultimi anni. Ci ora sono quasi tre milione vapers.

«Invitiamo il governo per riconoscere che questo rappresenta un'opportunità enorme di salute pubblica ed il lavoro con l'industria vaping per incoraggiare più fumatori a passare da tabacco a vaping.»

PA